AIUTIAMO I FIGLI DI ERICA E DAVIDE

Il Club Alpino Italiano Sezione di Castelfranco Veneto ha attivato questa campagna di raccolta fondi a favore di Ettore e Karen, figli di Erica Campagnaro e di Davide Miotti, coniugi scomparsi domenica 3 luglio 2022, nel terribile crollo avvenuto lungo la parete nord della Marmolada.

-----------------------

IMPORTANTE: al fine di garantire la massima trasparenza, il nome dei donatori sarà visibile nella pagina della campagna. Chi desidera l'anonimato, può scegliere l'opzione apposita durante la procedura per il versamento.

La “Rete del Dono”, per uniformità della piattaforma, rilascia ai donatori delle ricevute e delle comunicazioni secondo formule standard anche in merito all’eventuale deducibilità della donazione. Si precisa che la Sezione di Castelfranco Veneto del Club Alpino Italiano è associazione priva di personalità giuridica e le donazioni non rientrano fra le erogazioni liberali deducibili ai sensi dell'art. 100 del TUIR..

L’importo raccolto servirà a

-----------------------

L’importo raccolto servirà ad aiutare i due ragazzi ad affrontare le difficoltà contingenti e - ci auguriamo - a rendere meno complesso il loro futuro. Il momento è quanto mai delicato. Per questo chiediamo anche il tuo aiuto: contribuisci con la somma che puoi e magari condividi questa importante iniziativa nei modi che ritieni opportuni!

Tutto è accaduto domenica 3 luglio, giorno che rimarrà per sempre nella nostra memoria. Alle 13,45 un’enorme massa di ghiaccio, acqua e roccia si è staccata dalla parete nord della Marmolada e ha travolto diversi alpinisti che in quel momento si trovavano sulla via normale. Tra le persone coinvolte c’erano Erica Campagnaro e Davide Miotti, marito e moglie, residenti a Cittadella (PD). Davide era un Istruttore Nazionale del CAI e Guida Alpina, alpinista esperto e apprezzato da noi tutti per il suo “senso della montagna”. Ciononostante, l’eccezionalità di quanto accaduto quel giorno in Marmolada era del tutto imprevedibile, anche per un professionista come Miotti e quanto accaduto lo dimostra.

La vita deve comunque continuare, soprattuto per i giovani Ettore e Karen. Seppur sostenuti da parenti e amici, entrambi i ragazzi si trovano ora a dover affrontare la salita più difficile.
Conoscendo da anni Davide ed Erica, siamo certi che la loro prima preoccupazione sarebbe rivolta ai figli, motivo per cui abbiamo deciso di attivarci per loro. Ti invitiamo quindi a cogliere l’urgenza e l’importanza di questa campagna.

Aiutaci ad aiutare.

Grazie

Rete del Dono - carte Rete del Dono - carte Rete del Dono - carte Rete del Dono - carte Rete del Dono - carte Rete del Dono - carte
Vuoi fare di più?
Anche tu puoi sostenere le campagne con iniziative personali di raccolta fondi.
AVANTI

Mikyman

11 Agosto 2022

"un forte abbraccio vi siamo vicini "